in

Champions League, Borussia Dortmund-Napoli 3-1: ora servirà l’impresa

Il Napoli di Rafael Benitez esce con le “ossa rotte” dallo Signal Iduna Park di Dortmund: 3-1 il risultato finale per i padroni di casa che fanno loro una partita di vitale importanza per poter continuare il loro cammino nell’Europa “che conta”. Ora agli azzurri del presidente Aurelio De Laurentiis servirà un miracolo per poter accedere alla fase eliminatoria della UEFA Champions League.

Napoli

Nel prossimo turno, infatti, Higuain e compagni dovranno battere l’Arsenal di Mesut Ozil per 3-0 e sperare, in contemporanea, che la squadra di Jurgen Klopp perda punti contro i francesi del Marsiglia. Tornando al match di ieri sera, le marcature portano la firma di Reus in apertura su rigore al 10′, poi nella ripresa a segno Blaszczykowski, Insigne e Aubameyang.

Non un momento particolarmente felice per il Napoli, dopo la sconfitta nell’ultimo turno di campionato al San Paolo contro il Parma di Antonio Cassano, autore della rete decisiva. La situazione in Europa è quasi compromessa e l’uscita di scena (probabile) comporterà l’ingresso in Europa League, tanto snobbata negli ultimi anni, mentre in campionato l’Inter è molto vicina in classifica. Serve una pronta reazione per gli uomini di Benitez.

Seguici sul nostro canale Telegram

pacemaker dimagrante

Dimagrire con un ‘pacemaker’: regola l’appetito e dà sazietà

Milan

Champions League, Celtic Glasgow-Milan 0-3: ottavi di finale vicini