Come di consueto, nel post partita si è presentato il tecnico del Chelsea José Mourinho per commentare il pareggio a reti inviolate contro l’Atletico Madrid di Diego Pablo Simeone. Non una bellissima partita, che lascia aperto ogni discorso qualificazione in vista del ritorno. Ai microfoni di Mediaset, lo Special One ha dichiarato: “Per loro era la doppia sfida della vita, ma anche per noi sono importanti queste partite e ora dobbiamo vincere a Londra“, riporta TMW.
Mou prosegue: “Loro sono forti, ma noi siamo riusciti a difenderci anche se non siamo stati molto pericolosi. Terry? Non recupererà per il match di ritorno“. A SkySport, invece, Mourinho ha parlato delle condizioni del portiere Cech: “Per noi sarà difficile rinunciare al nostro portiere. La sua stagione è finita, ma spero che possa festeggiare qualcosa insieme a noi“.
A una domanda su Fernando Torres, il tecnico di Setubal ha risposto così: “E’ stata una gara difficile per lui, non aveva giocatori che lo sostenevano dietro, era troppo solo. Loro hanno pressato tantissimo e ho detto a lui di giocare largo. Devo dire che ha fatto una partita di sacrificio“.