in ,

Champions League, Cristiano Ronaldo si fa male in allenamento: Real Madrid in allarme

Allarme rosso in casa Real Madrid a pochi giorni dalla finale di Champions League in programma a Milano contro l’Atletico; Cristiano Ronaldo ha interrotto anzitempo la seduta di allenamento per una botta al bicipite femorale della gamba sinistra, stesso muscolo ma gamba diversa rispetto al problema che già lo aveva messo ko nei mesi scorsi costringendolo a saltare la semifinale di ritorno contro il Manchester City.

L’episodio che ha costretto CR7 ad abbandonare il campo di allenamento di Valdebebas è stato del tutto fortuito e ha visto il talento portoghese saltare per cercare di colpire il pallone durante la partitella 9 contro 9; in fase di elevazione Ronaldo è entrato in contatto con il compagno di squadra Carvajal e cadendo si è scontrato con il portiere Casilla.

=> CLICCA QUI PER LE ULTIME NOTIZIE SULLA CHAMPIONS LEAGUE 

Il portoghese ha lasciato Valdebebas con la borsa del ghiaccio sul bicipite femorale della gamba sinistra, scuro in volto e visibilmente contrariato; al momento non si conosce l’entità del problema anche se potrebbe trattarsi di una semplice contusione. Il fatto che la finale di Champions League sia imminente però non fa altro che alimentare le apprensioni per le condizioni di un giocatore essenziale per il Real Madrid.

Dove vedere Cesena Perugia

Dove vedere Cesena – Spezia: ora diretta tv, streaming gratis Playoff Serie B

Aggiornamento iOS 9.3 nuovo bug

Aggiornamento Jailbreak iOS 9.3.3 Beta 1 iPhone 5, 5S, iPhone SE, iPhone 6S, 6 e iPhone 4S: i problemi e la smentita da Twitter da parte di un hacker italiano