in

Champions League: da domani il ritorno delle semifinali

Domani sarà già tempo di UEFA Champions League con il ritorno delle semifinali. Le prime squadre che scenderanno in campo saranno il Bayern Monaco di Josep Guardiola e il Real Madrid di Carlo Ancelotti. Si parte dall’1-0 dell’andata in favore dei Blancos grazie alla rete di Benzema. All”Allianz Arena’, quindi, si preannuncia un vero e proprio show.

José Mourinho

Mercoledì sera, invece, allo ‘Stamford Bridge’ di Londra toccherà a Chelsea e Atletico Madrid ‘duellare’ per strappare il pass per la finale di Lisbona. Si parte dallo 0-0 di Madrid che lascia qualsiasi discorso di qualificazione apertissimo, considerando che il Chelsea dovrà per forza attaccare e i Colchoneros potrebbero colpire in contropiede.

Stesso discorso per la super sfida di Monaco di Baviera. Gli uomini di Guardiola sono chiamati a ribaltare un risultato non facile, ma dovranno essere bravi a non scoprirsi troppo considerando che subire un goal in casa rappresenterebbe un grande ostacolo per ribaltare il punteggio di Madrid. Sicuramente ci sarà da divertirsi in questa ‘due giorni’ di Champions League.

Pronti a vivere su Marte

Mars One: donne e uomini pronti a vivere su Marte

“Paul Niente” e “La Pompa” de L’antitempo al Napoli Comicon 2014