in ,

Champions League, Dinamo Kiev – Napoli probabili formazioni: le scelte di Sarri e Rebrov

Domani sera allo stadio Olimpico di Kiev, il Napoli farà il suo esordio in Champions League contro la squadra di casa, la Dinamo Kiev. Sarà vitale per la squadra azzurra partire bene in un girone che appare alla portata degli uomini di Sarri, ma trasferte come questa di Kiev possono riservare non poche insidie. L’ultima volta che il Napoli ha affrontato un’ucraina (Dnipro), la squadra era allenata da Benitez e la sconfitta costò l’accesso alla finale di Europa League.

Dopo il mini turn over approntato nella gara di campionato contro il Palermo, il tecnico azzurro Maurizio Sarri dovrebbe schierare quello che ormai è l’undici titolare. Dentro dunque Hysaj, Allan e Mertens, coloro che hanno riposato nella trasferta vittoriosa di Palermo. La Dinamo Kiev, invece, nella sfida contro lo Shakhtar ha perso per infortunio il terzino sinistro Danilo Silva. Al suo posto giocherà Antunes, ex conoscenza del calcio italiano.

Probabili formazioni
Dinamo Kiev: Shovkovski; Makarenko, Vida, Chacheridi, Antunes; Sydorcuk, Rybalka, Buyalskyy; Gusev, Yarmolenko, Moraes; All. Rebrov
Napoli: Reina; Hysaj, Albiol,Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Milik, Mertens; All. Sarri

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

PSG Arsenal probabili formazioni

PSG – Arsenal: probabili formazioni e ultime news Champions League 2016-2017

fari "open days" e nuovo bando Demanio

Fari in affitto: in arrivo il bando 2016 del Demanio e gli “open days”