in ,

Champions League, finale Juventus-Barcellona: è allarme Chiellini

Mancano meno di tre giorni all’attesissima finale di Champions League che vedrà affrontarsi la Juventus e il Barcellona all’Olympiastadion di Berlino; le squadre vivono il countdown e la tensione sale ora dopo ora ma tra i bianconeri nella giornata di oggi è scattato l’allarme Giorgio Chiellini, con il giocatore che ha interrotto anzitempo l’allenamento.

Il difensore centrale di Allegri ha dovuto abbandonare anzitempo il campo di allenamento di Vinovo a causa di un problema al polpaccio sinistro che potrebbe impedirgli di scendere in campo sabato contro i blaugrana; il giocatore sarà sottoposto agli esami medici del caso nella giornata di domani per verificare l’entità e la gravità dell’infortunio.

Una notizia cattiva e una buona in casa Juventus; Andrea Barzagli è rientrato in gruppo e sarà a disposizione di Allegri per Berlino. Nel caso in cui Giorgio Chiellini non dovesse farcela, ecco che sarà lui con ogni probabilità ad affiancare Leonardo Bonucci al centro della difesa, con Allegri intenzionato a schierare una difesa a 4.

dolci detto fatto paola galloni

Ricette Dolci Detto Fatto: torta light alle fragole di Paola Galloni

facebook capire profilo

Gioco delle 72 ore: la nuova e preoccupante follia dei social