in ,

Champions League, il Borussia Moenchengladbach twitta alla Juventus

Tornano in campo questa sera per l’ultimo turno della fase a gironi le squadre impegnate Champions League; nel gruppo D ormai i giochi sono fatti, con la Juventus e il Manchester City che sono già qualificati mentre Siviglia e Borussia Moenchengladbach sono in piena corsa per il terzo posto che significherebbe continuare la propria avventura stagionale in coppa in Europa League.

I bianconeri di Max Allegri giocheranno contro il Siviglia senza pressioni: potrebbe bastare anche un pareggio alla Vecchia Signora in Andalusia per qualificarsi come primi in classifica ed evitare così incroci difficili e complicati agli ottavi di finale; nello stesso tempo però il Borussia Moenchengladbach sarà impegnato contro il City in una sfida sulla carta molto difficile e per continuare a sperare nell’Europa League ha deciso di fare un appello davvero singolare alla Juventus su Twitter.

“Cara Juventus, noi pensiamo di farcela da soli, ma se ci potessi dare una mano col Siviglia…” E’ questa la frase pubblicata questo pomeriggio sul profilo ufficiale del Borussia Moenchengladbach. Una richiesta singolare e divertente che sicuramente avrà fatto sorridere i bianconeri.

La strage infinita degli innocenti editoriale Andrea Monaci

La strage infinita degli innocenti

saldi invernali 2016

Saldi invernali 2016: quando iniziano in Veneto