in

Champions League: Juventus – Atletico Madrid probabili formazioni

Oggi la Juventus, contro l’Atletico Madrid, si gioca in casa la qualificazione agli ottavi di finale in Champions League, stessa cosa spetterà alla Roma che incontrerà domani il Manchester City.

Alla squadra di Allegri basterà un pareggio per passare. Vincendo invece, con due gol di scarto, sarebbero primi in classifica, mentre se dovessero perdere retrocederebbero in Europa League sempre se l’Olympiacos dovesse battere il Malmoe nell’altra partita del girone.

I bianconeri schiereranno al posto di Asamoah, Padoin con la formazione tipo e Vidal a cetrocampo dietro la coppia di attaccanti Llorente e Tevez. Nell’altro schieramento, senza Miranda, Simeone lascia in panchina ancora Cerci preferendogli Griezmann in aiuto del croato Mandzukic.

Probabili formazioni
JUVENTUS (4-3-1-2): Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini, Padoin, Marchisio, Pirlo, Pogba, Vidal, Tevez, Llorente. Allenatore: Massimiliano Allegri
ATLETICO MADRID (4-4-1-1): Moyà; Juanfran, Godin, Gimenez, Siqueira, Koke, Gabi, Tiago, Turan, Garcia, Mandzukic. Allenatore: Diego Pablo Simeone.

Scamacca della Roma

Roma calcio news: il Southampton ha messo gli occhi su Scamacca

Strootman piace al Man Utd

Calciomercato Roma news: per Strootman pronti 35 mln di euro dal Manchester United