in ,

Champions League, Juventus: contro il Monaco Tevez ci sarà, Pirlo e Barzagli forse

Domani sera alle ore 20.45 si gioca Juventus Monaco, andata dei quarti di finale di Champions League. Dopo la brutta sconfitta di Parma gli uomini di Allegri hanno voglia di riscattarsi e quale migliore occasione di un quarto di finale di Champions League. Dopo la strigliata di Allegri di ieri, questa mattina la Juventus si è ritrovata al centro sportivo per la rifinitura e per preparare al meglio la gara di domani contro il Monaco. La squadra si è allenata sotto gli occhi attenti del presidente Agnelli, che ha voluto dire due parole per caricare i suoi ragazzi, accompagnato da Nedved e Paratici.

Per Allegri e la Juventus le buone notizie arrivano dal recupero di condizione di due uomini fondamentali Buffon e Tevez, la cui assenza contro il Parma si è fatta sentire e che contro il Monaco partiranno titolari.  I dubbi di Allegri, invece, riguardano le condizioni di Pirlo Barzagli che hanno recuperato dai rispettivi infortuni, ma il loro impiego è ancora incerto. Difficile che Allegri decida di rischiarli entrambi in una partita così importante. Con Barzagli in campo allora sarà 3-5-2, con Marchisio in cabina di regia e Vidal e Pereyra ai suoi lati. Se invece dovesse essere scelto Pirlo allora il modulo sarà 4-3-1-2.

Il Monaco arriva a questo quarto di finale di Champions League nelle migliori condizioni possibili: la squadra non ha niente da perdere, dato che nessuno avrebbe scommesso che il Monaco sarebbe arrivato a questo punto;  sono terzi in campionato a quattro punti dalla vetta, reduci da una vittoria in trasferta per 3 a 0 contro il Caen. Inoltre il tecnico Jardim per la sfida alla Juventus recupera due pedine importanti per l’economia della squadra: Carvalho che è il leader difensivo e Toulalan, mente del centrocampo. Fondamentale per la Juventus sarà non prendere gol, in quanto il Monaco fa delle gare in trasferta il suo punto di forza (32 punti in 16 partite in Ligue1 e 1 a 3 all’Emirates Stadium).

Moda a prezzi ridotti

Moda low cost: i siti migliori dove fare shopping a basso costo

anniversario morte alex baroni

Giorgia ricorda Alex Baroni nell’anniversario della sua morte