in

Champions League Juventus-Leverkusen: probabili formazioni e ultime news

Questa sera, 1° ottobre 2019, alle ore 21.00 torna in Tv la Champions League con il match tra la Juventus e il Leverkusen. La Juventus questa sera giocherà in casa all’Allianz stadium e ha come unico obbiettivo quello di portare a casa una vittoria, dopo il pareggio della scorsa giornata di Champions contro l’Atletico Madrid. Anche il Leverkusen ha voglia di vincere per recuperare la sconfitta contro la Lokomotiv Mosca. Il match sarà arbitrato da Collum dalla Scozia e potrà essere seguito su Sky Sport 1, Sky Calcio 2 e in chiaro su Canale 5. Inoltre sarà disponibile in streaming sulla piattaforma Skygo e su Mediaset Play.

Leggi anche –> Champions League Atalanta-Shakhtar Donetsk: probabili formazioni e ultime news

Champions League: Juventus-Leverkusen

Gli allenatori delle due squadre hanno espresso il loro parere sul match di Champions League Juventus – Leverkusen. Il mister del Leverkusen, Bosz, come riportato da Tutto Sport, ha dichiarato: «Ci prepariamo sempre molto bene sui nostri avversari. La Juventus è una formazione di altissimo livello, Sarri fa giocare bene a calcio le sue squadre. Contro la Lokomotiv Mosca dovevamo vincere, ma purtroppo non è accaduto, adesso abbiamo una seconda possibilità». Dunque la Juventus si troverà a combattere contro una squadra determinata a vincere. Il coach dei bianconeri, Sarri, come riportato dall’Ansa, ha affermato: «In questo momento storico è difficilissimo che una squadra italiana possa essere la favoritissima per vincere la Champions. Per forza di cose, sono favorite le inglesi, quindi è giusto giocare con determinazione sì, ma anche con soddisfazione e allegria. L’obiettivo primario deve essere alleggerire la squadra, il clima non deve essere di pesantezza, in Champions bisogna giocare anche per divertirsi».

Le probabili formazioni

Per la partita di Champions League Juventus-Leverkusen Sarri dovrebbe schierare la rosa con il 4-3-1-2. Il tecnico dei tedeschi Bosz dovrebbe rispondere con un 4-2-3-1, con Havertz,Amiri e Volland alle spalle dell’unica punta Alario. Dunque per questo match di questa sera le probabili formazioni dovrebbero essere:

  • JUVENTUS (4-3-1-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Ramsey; Higuain, Ronaldo.
  • LEVERKUSEN (4-2-3-1): Hradecky; L.Bender, Dragovic, S.Bender, Wendell; Baumgartlinger, Aranguiz; Havertz, Amiri, Volland; Alario.

Per il mister Sarri resterebbero a disposizione per eventuali cambi: Buffon, Rugani, Demiral, Bentancur, Rabiot, Bernardeschi e Dybala. Resterebbero, invece, a disposizione per Bosz: Ozcan, Tah, Sinkgraven, Weiser, Demirbay, Diaby e Bellarabi.

Leggi anche –> Calendario Serie A 2019/2020, ecco tutte le giornate

Eleonora Cadeddu: età, peso, altezza, carriera e vita privata della star di “Un medico in famiglia”

Gianna Nannini dipendenza dalle droghe e altri aneddoti choc: le mani nel water per la cocaina