in ,

Champions League, Juventus – Siviglia: Khedira gioca, Caceres e Lichtsteiner out

La Juventus vuole continuare a vincere in Champions League per accantonare, si spera definitivamente, il terribile momento che sta attraversando in campionato. Domani sera allo Juventus Stadium arriva il Siviglia, squadra ben organizzata come definita da Buffon, ma che anch’essa non se la sta passando tanto bene in campionato. Per la partita contro il Siviglia Allegri lancia Sami Khedira dal primo minuto. Il tedesco non scende in campo dalla partita contro il Lechia Gdansk in precampionato.

“Khedira, negli ultimi 12 mesi ha giocato poco – ha detto Allegri – ma domani avrà una grande occasione per rilanciarsi. Di solito i rientranti fanno sempre bene alla prima partita, lui è recuperato dunque giocherà. Anche se ha un’autonomia limitata, ci sarà. Gli altri? Ho un solo dubbio Lemina o Hernanes.” Anche se Allegri non dice il modulo visti gli uomini dovrebbe essere 3-5-2. “Giocano Buffon – prosegue Allegri – Bonucci, Chiellini, Barzagli, Cuadrado, Pogba ed Evra. Morata e Dybala in attacco. L’allentatore? Per domani io…”

Gigi Buffon, che ha accompagnato Allegri nella conferenza stampa pre Siviglia, ha voluto lanciare un messaggio d’affetto al suo compagno Martin Caceres, schiantatosi nella notte con la sua Ferrari in stato di ebbrezza. “Caceres ha sbagliato, lo sa e ha la nostra fiducia” ha detto il capitano della Juventus. Intanto, sembrava recuperato dai problemi respiratori Stephan Lichtsteiner, invece, lo staff medico dei bianconeri ha stabilito che il terzino svizzero necessita di ulteriori controlli.

caso piscaglia news

Guerrina Piscaglia news: padre Gratien a processo il 4 dicembre

champions league, malmoe, malmoe vs real madrid

Champions League, Malmoe: ridotto il terreno di gioco per limitare l’attacco Real