in ,

Champions League, Manchester City – Psg probabili formazioni e ultime notizie

Dopo lo scoppiettante 2-2 dell’andata Manchester City Psg, si ritrovano, a distanza di sei giorni, all’Etihad Stadium per giocarsi l’accesso alle semifinali di Champions League. Per entrambe sarebbe un traguardo storico, ancor di più per il Manchester City che nella sua storia non era mai arrivato fino a questo punto. Il Psg degli sceicchi, invece, manca da questi palcoscenici da molto tempo e spera, trascinato da Ibrahimovic sul quale pesa come un macigno il rigore sbagliato all’andata, di raggiungere la settima semifinale di Champions League della sua storia.

Inglesi leggermente favoriti in virtù dell’andata e con qualche problema in meno visto che Yaya Tourè sarà della partita. Difficile rivedere Kompany che soltanto domenica ha ripreso ad allenarsi. Non ci sarà Sterling, al suo posto David Silva. Per questo quarto di Champions League Blanc perde gli squalificati David Luiz e Matuidi ma recupera gli acciaccati Verratti Pastore, Il brasiliano sarà sostituito da Van der Wiel che prende il posto di Marquinhos, spostato al centro. Ed ecco le probabili formazioni di Manchester City Psg:

MANCHESTER CITY (4-2-3-1) Hart; Zabaleta, Otamendi, Mangala, Clichy; Tourè, Fernandinho; J.Navas, D.Silva, De Bruyne; Kun Aguero. All: Manuel Pellegrini.
PSG (4-3-3) Trapp; Van der Wiel, Marquinhos, Thiago Silva, Maxwell; Verratti, Motta, Rabiot; Di Maria, Ibrahimovic, Cavani. All: Laurent Blanc.

come eliminare le smagliature

Cellulite cibi da evitare: gli alimenti a cui rinunciare per dire addio alla buccia d’arancia

Cska Mosca Eurolega Playoff

Basket Eurolega Playoff 2016, oggi Cska-Stella Rossa e Fenerbahce-Real Madrid