in ,

Champions League, Napoli – Benfica biglietti: proteste dei tifosi per il costo eccessivo

Da oggi sono acquistabili i biglietti per il match della seconda giornata di Champions League Napoli-Benfica, in programma Mercoledì 28 Settembre alle ore 20.45 allo Stadio San Paolo. Il costo dei biglietti varia da settore a settore: le Curve a 40 euro, i Distinti a 50 euro, la tribuna d’Onore 100 euro, la tribuna Posillipo 90 euro, la Nisida a 65 euro.

Proteste dei tifosi per il costo eccessivo dei biglietti. I supporter napoletani, già in occasione delle partite di campionato, non hanno acquistato il tagliando per vedere la partita proprio per protesta nei confronti del presidente De Laurentiis. Questa volta però dovranno retrocedere, dato che si tratta di un’occasione importante come il ritorno in Champions League del club partenopeo.

Intanto il Napoli prepara la sfida al Palermo, in programma domani sera alle ore 20:45 e poi penserà all’esordio in Champions League contro il Dinamo Kiev, che si giocherà Martedì 13 Settembre. La squadra di Sarri vuole partire con il piede giusto nella maggiore competizione europea.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Paralimpiadi Rio 2016 programma gare

Paralimpiadi Rio 2016 programma gare 10 settembre: orario diretta tv e streaming gratis

Us Open 2016 programma

Tennis US Open 2016 programma 9 settembre: ora diretta tv, streaming gratis