in ,

Champions League, Porto 2-0 Maccabi: highlights e video gol

Il Porto batte il Maccabi Tel Aviv per 2-0 grazie alle reti di Aboubakar e Brahimi, arrivate entrambe nel primo tempo. La squadra portoghese vola al primo posto a quota sette punti, sorpassando il Dinamo Kiev, bloccato sul pareggio dal Chelsea di Mourinho, sempre più in crisi. Fanalino di cosa, invece, il Maccabi, che rappresenta la squadra cuscinetto del girone G.

Il Porto ci mette trentasette minuti per sbloccare la partita: cross dalla sinistra di Layoun, colpo di testa di Aboubakar e gol dell’1-0. Quattro minuti dopo arriverà il raddoppio di Brahimi, che chiuderà definitivamente la partita. Secondo tempo all’insegna del possesso di palla da parte del Porto, che ha risparmiato le forze anche in vista delle prossime partite, sia in campionato che in coppa.

La squadra portoghese, nella prossima partita, incontrerà nuovamente il Maccabi, stavolta in trasferta, e cercherà di chiudere il discorso, allungando su Dinamo Kiev e Chelsea.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Dinamo - Olympiakos Video Gol e Highlights

Dinamo – Olympiakos, 3a giornata Champions League: Sintesi, Highlights e video gol, risultato finale 0-1

Dove vedere Benfica-Manchester United

Dinamo Kiev – Chelsea 0 – 0: sintesi e video goal highlights Champions League