in ,

Champions League, Real Madrid – Wolfsburg probabili formazioni e ultime notizie

Questa sera torna in campo la Champions League con il ritorno dei quarti di finale. Al Santiago Bernabeu il Real Madrid di Zinedine Zidane cercherà di ribaltare il 2-0 maturato all’andata contro il Wolfsburg. Non sarà facile per i blancos che si trovano di fronte una squadra tosta e aggressiva, con molta classe davanti e con grandi capacità di colpire in contropiede. Il Real Madrid dovrà dunque essere bravo a non lasciare troppi spazi ai “Lupi” di Germania, affidandosi, come sempre, ai gol di Cristiano Ronaldo.

Zidane dovrà fare i conti con l’assenza di Varane, out per un problema al polpaccio. Al posto del francese ci sarà Carvajal, più avanti nelle gerarchie del brasiliano Danilo, pagato a peso d’oro quest’estate. Rispetto all’andata, al posto del difensivo Casemiro, in posizione di regista dovrebbe giocare Isco per garantire qualche alternativa in più all’attacco. Dieter Hecking non vuole rompere il giocattolo e conferma in toto il 4-1-4-1 che ha vinto all’andata. Ancora una volte il mobile Schurrle dovrebbe avere la meglio sullo statico Dost per il posto da centravanti. Ed ecco le probabili formazioni di Real Madrid Wolfsburg:

REAL MADRID (4-3-3) Navas; Carvajal, Ramos, Pepe, Marcelo; Kroos, Isco, Modric; Ronaldo, Benzema, Bale. All: Zinedine Zidane.
WOLFSBURG (4-2-3-1) Benaglio; Vieirinha, Dante, Naldo, Rodriguez; Guilavogui, Luiz Gustavo; Henrique, Arnold, Draxler; Schurrle. All: Dieter Hecking.

Pensione di cittadinanza

Riforma pensioni 2016 ultime notizie: tagli alle pensioni d’oro necessario? Le conseguenze su cui ragionare

Pomeriggio 5 anticipazionipuntata 8 marzo

Pomeriggio 5 anticipazioni puntata 12 aprile: Isabella Noventa ultime notizie