in

Champions League: Real Sociedad batte Lione con 2 gol da cineteca (video)

Nove lunghi anni sono passati da quando il Real Sociedad è stato eliminato agli ottavi di finale di Champions League dal Lione. Anni di rabbia, anni di attese, anni di fame di vittorie.

Il 20 Agosto è arrivato il giorno della vendetta: ci troviamo in terra Francese, nella casa del Lione. E’ una partita da dentro o fuori, chi la vince passa i preliminari e approda alla fase a gironi della Champions League. Il Real Sociedad da 9 anni non calcava più i campi dell’Europa che conta, questa è la partita della vita, bisogna vincere.

griezmann Real Sociedad

Il primo goal è da cineteca: la palla schizza verso il fondo campo, un calciatore del Real la insegue sulla fascia sinistra, supera la difesa e la crossa ai bordi dell’area opposti a lui. Un capolavoro di rovesciata e la palla è in rete. Goal del biondo Griezmann.

Le sorprese, però, ancora devono finire. Un altro goal spettacolare lo mette a segno l’ex Fiorentina Haris Seferovic. La squadra Spagnola stava attuando un contropiede, ma i difensori avversari erano quasi sul punto di recuperare la palla. Il calciatore, dunque, ha la brillante idea di calciare subito in rete. Il risultato è una spettacolare parabola che culmina in una rete meravigliosa.

Di seguito il video dell’impresa spagnola:

Nasce ad Avellino nel 1995. Già in tenera età dimostra la sua spiccata voglia di sapere che lo porta ad avere un'enorme curiosità.
Pratica kickboxing a livello agonistico ed adora cimentarsi in qualsiasi sfida sportiva e non gli si presenti.
Tra le sue passioni possiamo trovare la tecnologia e la scrittura. Lavora per vari siti web.

Ultime news Milan: Balotelli sulla copertina di Sports Illistrated

Calciomercato Roma: Lamela vicino al Tottenham, lo confermano i tweet