in ,

Champions League, ritorno playoff: orari, diretta tv e streaming

Martedì 25 e mercoledì 26 agosto è in programma il ritorno dei playoff di Champions League. Ultimo atto in cui le 10 squadre impengate si giocano i cinque posti rimasti nella fase a gruppi della Champions League 2015/2016. Oltre alla Lazio di Stefano Pioli, che domani dovrà difendere l’1-o dell’andata contro il Bayer Leverkusen, sono chiamate all’ultimo sforzo anche altre big del calcio europeo come il Manchester United, il Valencia e il Cska Mosca. Per seguire in diretta tv il ritorno dei playoff di Champions League è necessario essere abbonati a Mediaset Premium, che ha acquistato in esclusiva i diritti dell’intera manifestazione. E’ possibile seguire i match anche  sull’app ufficiale Premium Play.

Per quanto riguarda le partite del 25 agosto assisteremo ad alcuni match molto interessanti, tutte le partite si giocheranno alle 20.45. Il big match della giornata è sicuramente Monaco – Valencia (diretta tv Italia 1 dalle 20), con El Shaarawy e i suoi compagni che cercheranno di ribaltare l’1 a 3 rimediato a Valencia. Lo Shaktar Donetsk è chiamato a difendere, tra le mura amiche, il gol di vantaggio di Marlos che all’andata è bastato per avere ragione del non irresistibile Rapid Vienna.

Il playoff dall’esito più incerto sembra essere quello tra Maccabi Tel Aviv e Basilea con gli svizzeri che si trovano in posizione di svantaggio a causa della doppietta nel finale dell’andata di Zahavi che ha fissato il punteggio sul 2-2. La Dinamo Zagabria deve inceve difendere il 2-1 dell’andata contro gli albanesi dello Skenderbeu. Il Celtic invece è chiamato a riscattare la brutta prestazione dell’andata, nonostante la quale è arrivata comunque la vittoria per 3-2 sul Malmoe, che ha il vantaggio di giocare in casa.

ricetta pane senza glutine

Ricette senza glutine e lattosio: pane fatto in casa

diventa ricco e si suicida

Sardegna, vince al Superenalotto e si suicida: “I soldi non danno la felicità”