in ,

Champions League, Roma – Barcellona probabili formazioni e ultime news

Aumenta l’ansia dalle parti dello stadio Olimpico di Roma: stasera, alle 20:45, si darà inizio ad una delle battaglie più importanti di sempre per la città: Roma – Barcellona. I blaugrana stanno arrivando e Rudi Garcia e la sua squadra sono pronti ad accoglierli. Come detto in conferenza stampa, il tecnico francese chiede tanta ambizione ma, allo stesso tempo, molta umiltà. É il mix che ci vuole per affrontare i campioni d’Europa in carica. Andiamo a vedere quali sono le ultime news sulle due squadre e le probabili formazioni.

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SULLA CHAMPIONS LEAGUE 2015-2016.

Pochi dubbi per la Roma: out Pjanic e Strootman, mentre Totti tornerà a sedersi di nuovo in panchina. Spazio a Salah con Dzeko. Sulle corsie laterali ballottaggio tra il recuperato Maicon e Florenzi, col secondo in vantaggio per il momento. Anche per Luis Enrique i dubbi dovrebbero essere molto pochi e dovremmo vedere in campo la formazione al completo. Di seguito le probabili formazioni di Roma – Barcellona:

ROMA (4-1-4-1): Szczesny; Florenzi, Manolas, Rudiger, Digne; De Rossi; Salah, Keita, Nainggolan, Falque; Dzeko. All. Garcia

BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Sergi Roberto, Piqué, Mascherano, Jordi Alba; Rakitic, Busquets, Iniesta; Messi, Suarez, Neymar. All. Luis Enrique

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

Ashley Benson e Tyler Blackburn insieme: da Pretty Little Liars al nuovo film di Harry Potter?

Olimpiadi Rio Italia

Olimpiadi 2024: ufficiale, Roma candidata per i giochi olimpici