in ,

Champions League Roma – BATE Borisov, arbitra Atkinson: i precedenti

Si avvicinano le due giornate di Champions League ed è attesissimo il match tra Roma e BATE Borisov, partita valida per la 6a giornata del girone di qualificazione. Dentro o fuori, non ci sono mezze misure in questo importantissimo test. Se Garcia dovesse fallire potrebbe dire addio alla panchina giallorossa. Ricordiamo che la partita si giocherà mercoledì 9 dicembre alle ore 20:45, allo Stadio Olimpico. Ad arbitrare sarà Martin Atkinson.

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 2015-2016.

L’arbitro inglese Atkinson sarà coadiuvato dagli assistenti Mullarkey e Child, con Kirkup come quarto uomo e Oliver e Moss come arbitri di porta. Per Atkinson la Roma è una new entry, non avendola mai arbitrata prima d’ora, mentre i bielorussi del BATE Borisov sono già stati guidati durante la fase a gironi della Champions League 2008-2009, nel 2-2 rimediato contro la Juventus.

Il bilancio di Martin Atkinson non è positivo con l’Italia: nelle dieci partite arbitrate, infatti, sono solamente due le vittorie, cinque i pareggi e tre le sconfitte. Le due vittorie sono arrivate nella stagione appena passata, entrambe per la Juventus contro l’Olympiacos per 3 a 2 e contro il Real Madrid per 2 a 1.

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

Pensioni 2017 Opzione donna

Riforma pensioni 2016 ultime novità: Opzione Donna, la battaglia per la proroga corre via petizioni e sms

x factor chiara

X Factor, Chiara Galiazzo disillusa a 3 anni dalla vittoria: “Ancora troppi sogni da realizzare”