in ,

Champions League, Roma – BATE Borisov sarà in chiaro: ecco dove

Una gara fondamentale che i tifosi della Roma potranno seguire in chiaro su Canale 5: Roma – BATE Borisov, ultimo impegno per la fase a gironi di Champions League, sarà disponibile per tutti. Novanta minuti che valgono un’intera stagione, novanta minuti che daranno i primi verdetti e porteranno alle prime decisioni importanti: una su tutte, la permanenza o l’addio a Rudi Garcia. Il tecnico francese, infatti, si gioca il suo futuro nelle prossime due partite.

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 2015-2016.

Si gioca mercoledì 9 dicembre alle ore 20:45 allo Stadio Olimpico. Roma – BATE Borisov è una partita fondamentale per il proseguio della stagione giallorossa, ricordandoci dell’amara andata in cui la squadra di Garcia, facendo vedere i suoi grossi difetti di mentalità e organizzazione difensiva, riuscì a perdere una partita che tutti davano per la più scontata di tutte. In quel caso finì 3 a 2 per i bielorussi e la delusione dei tanti tifosi arrivati fin lì, in realtà, non se n’è mai più andata.

L’appuntamento è mercoledì 9 su Canale 5, per un mercoledì che deve essere necessariamente da leoni. Ne va di mezzo il futuro di Rudi Garcia, il condottiero che aveva messo la “chiesa al centro del villaggio“. Appunto, aveva…

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

Cellulare smarrito o rubato: come rintracciarlo e bloccarlo, come accertarsi che sia originale

Ivanovic Calciomercato Inter

Calciomercato Inter ultimissime: Ivanovic nel mirino, pronto un biennale