in ,

Champions League, Roma – Real Madrid: De Rossi c’è, Marcelo pure

Il conto alla rovescia è partito. A Roma – Real Madrid, partita valida per gli ottavi di Champions League, mancano soltanto due giorni e arrivano buone notizie sia per i giallorossi che per gli spagnoli. Luciano Spalletti, infatti, potrà contare sull’apporto di Daniele De Rossi, che ha recuperato dal fastidio al polpaccio che lo affliggeva fino a qualche giorno fa. Zinedine Zidane, invece, ha rivisto Marcelo in gruppo.

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 2015-2016.

Per il brasiliano, però, si parlava di uno stop di almeno tre settimane, quindi non si sa se il Real Madrid vorrà rischiarlo anticipando il suo rientro. La situazione di De Rossi, invece, è migliorata nelle ultime ore e sembra che il giocatore giallorosso sia pronto a riprendere il suo posto al centro di centrocampo.

Chi è sicuro di essere assente nel match Roma – Real Madrid sono Gareth Bale e il difensore portoghese Pepe, che stanno continuando il loro lavoro personalizzato e non saranno all’Olimpico mercoledì sera. De Rossi da una parte, Marcelo dall’altra: entrambe le squadre sperano di recuperare un pezzo forte della propria rosa. Vedremo.

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

Di Francesco saluto romano Serie B

Lanciano, esultanza Federico Di Francesco sotto accusa: sembra saluto romano

catania arrestati 2 15enne per violenze a scuola

Salerno, lite a scuola finisce in tragedia: 16enne accoltellato da coetaneo