in

Champions League: stasera in campo Atletico Madrid-Barcellona e Bayern Monaco-Manchester United

Dopo la fantastica serata di ieri, oggi torna in campo la UEFA Champions League con altre due fantastiche partite. A Londra e Dortmund non sono di certo mancate le emozioni e altrettanto ci si aspetta dai return match di Madrid e Monaco di Baviera. In campo, infatti, scenderanno Atletico Madrid-Barcellona e Bayern Monaco-Manchester United.

Diego Costa

Per quanto riguarda la sfida tra Guardiola e Moyes, partiamo col dire che sarà assente uno dei giocatori più decisivi in assoluto: Van Persie, infatti, non ci sarà e il tecnico affiderà il peso dell’attacco a Welbeck, Kagawa e Rooney, chiamato a fare la differenza. L’ex allenatore del Barça, invece, non deve far fronte a grosse assenze (T. Alcantara a parte) e quindi schiererà il solito ’11’ con un reparto offensivo fantastico: Gotze, Robben, Ribery agiranno alle spalle della prima punta Mandzukic.

Nella sfida del ‘Vicente Calderon’, invece, Simeone dovrebbe recuperare il bomber Diego Costa, troppo importante per una gara di questo genere, mentre il Tata Martino cercherà la qualificazione affidandosi alla verve di Fabregas, Iniesta, Xavi, Messi e Neymar. Non sarà facile per i blaugrana espugnare il campo dell’Atletico, vera sorpresa della stagione, sia in Spagna che in Europa. Ancelotti e Mourinho, intanto, aspettano in semifinale.

anticipazioni chi l'ha visto

Chi l’ha visto anticipazioni puntata 9 aprile: Geoffry Page Barton ed Elena Ceste

UEFA Champions League Atlético

Stasera in Tv: Champions League Atletico Madrid-Barcellona e l’ultimo appuntamento con “Le invasioni barbariche”