in ,

Champions League, Zenit – Benfica probabili formazioni e ultime news

Zenit Benfica è il secondo appuntamento in programma nel mercoledì della Champions League. I campioni di Russia sono chiamati nell’ardua impresa di rimontare l’1-0 dell’andata, maturato al 90′ grazie al gol di Jonas. Lo Zenit non viene da un gran periodo di forma, nell’ultima giornata di campionato sono stati infatti fermati sullo 0-0 dal Kuban Krasnodar. Il Benfica, invece, vorrà difendere il passaggio del turno con le unghie e con i denti, forte anche del primato in classifica conquistato in patria, grazie alla vittoria sui rivali dello Sporting Lisbona.

Villas Boas, allenatore dello Zenit, dovrà fare a meno di Criscito, espulso nella gara d’andata e di Javi Garcia, ancora alle prese con un infortunio. Dubbi anche per Smolnikov che sarà sostituito dal portoghese ex Siena Neto. Solito tridente per i russi, composto da Hulk, Dzyuba e Danny. Le assenti più pesanti, però, sono a carico del Benfica che dovrà fare a meno degli squalificati Almeida e Jardel, oltre che di Luisao e Julio Cesar (out per un problema alla spalla). Ed ecco le probabili formazioni di Zenit Benfica, ritorno degli ottavi di finale di Champions League:

ZENIT (4-3-3) Lodigin; Anyukov, Garay, Lombaerts, Neto; Witsel, Shatov, Yusupov; Danny, Dzyuba, Hulk. All: Andrè Villas Boas.
BENFICA (4-2-3-1) Ederson; Eliseu, Silvio, Lindelof, Semedo; Samaris, Sanches; Gaitan Pizzi, Jonas; Mitroglu. All: Rui Vitoria.

Giulia Latorre trono gay uomini e donne

Giulia Latorre, la figlia del Marò commenta la frase di Storace: “Sbagliato strumentalizzare”

festa delle donne nel mondo curiosità

Festa delle Donne nel mondo, 8 Marzo: le curiosità della giornata internazionale della donna