in ,

Champions, tifoso bianconero a piedi a Berlino: la Juventus paga il biglietto della finale

Fare scommesse non sempre può essere una cosa positiva, specialmente quando si finisce per aver messo in gioco qualcosa di davvero impegnativo; è quel che è successo a Nicolò De Marchi, tifoso della Juventus che ha deciso, prima di Juve-Real Madrid, di essere disposto ad andare fino a Berlino, sede della finale di Champions League, nel caso in cui la Vecchia Signora fosse arrivata all’ultimo atto del torneo.

Inutile ricordarvi che la squadra di Allegri in finale ci è arrivata e, dato che Nicolò aveva deciso di scrivere il suo “voto” proprio attraverso il concorso indetto dai bianconeri sui social #SeAndiamoInFinale ora sarà costretto a tener fede a ciò che ha scritto. La Juventus ha risposto attraverso i social a Nicolò, ricordandogli che il tempo è poco e suggerendogli la partenza in bici.

Detto fatto e il ragazzo si è imbarcato in un’impresa lunga ben 1.100 chilometri; prima di partire però ha chiesto qualcosa in cambio, un biglietto per la finale ed è stato subito accontentato. Nicolò è partito ieri all’ora di pranzo dallo Juventus Stadium; a disposizione gli è stata messa anche una macchina per superare le zone alpine visto che non potrà sbagliare nemmeno di pochi minuti, l’Olympiastadion lo attende.

Seguici sul nostro canale Telegram

Milly Carlucci Ballando con le Stellle Premio Oscar Tv

Milly Carlucci contro i social: denunciati alcuni utenti Twitter

canale 5 fiction

Amici 14 anticipazioni, Maria De Filippi porta lo show in Rai?