in

Chanel N°5: la top delle top per la mitica fragranza

Gisele Bundchen brilla in tutto il suo splendore sulla copertina dell’ultimo numero della rivista Liu. Dopo le foto di Gisele con il calciatore Neymar, apparse nei giorni scorsi, per la copertina di Vogue Brasile la bellissima modella dimostra di essere ancora la più ricercata. Forse per questo la mitica Maison francese Chanel l’ha voluta come nuovo testimonial per la sua fragranza più iconica. Gisele Bundchen facebook(2)

Volti celebri si sono succeduti per “impersonare” il profumo più amato dalle donne, Chanel N° 5. Nel 2004, sull’onda del successo di “Moulin Rouge” l’algida Nicole Kidman si faceva avvolgere dall’inconfondibile fragranza. Nel 2012 Chanel sceglie, per la prima volta, un uomo forse il più desiderato: Brad Pitt! Più recentemente invece la Casa ha optato per la leggendaria Marylin Monroe. Chanel, per l’occasione, richiama a dirigere lo spot per la nuova campagna il poliedrico regista australiano Baz Luhrmann, proprio come era avvenuto per la campagna con la Kidman.

Di sicuro la 33enne top model brasiliana, già volto della linea di make-up più venduta Les Beiges, assieme al talentuoso Luhrmann, darà nuova linfa vitale avvicinando una fragranza “antica” all’idea di una femminilità più moderna e dinamica. L’uscita della nuova campagna è prevista per la fine dell’anno.

 

 

 

One Direction ribelli: Zayn Malik e Louis Tomlinson fumano spinelli e postano il video

marcuzzi annicchiarico

Alessia Marcuzzi festeggia i due anni del suo blog: lancia la nuova app “LaPinella”