in

Channing Tatum: età, altezza, vita privata e carriera, tutto sull’attore

Channing Tatum, l’attore che con il suo fisico ha lasciato senza fiato tantissime donne. L’abbiamo conosciuto per il film Magic Mike, ma l’abbiamo visto recitare in tantissime commedie. Ma chi è davvero Channing Tatum? Andiamo a scoprire qualcosa di più sull’attore.

channing tatum

Channing Tatum: biografia

Channing Tatum è nato il 26 aprile 1980 a Cullman, in Alabama e ha origini miste francesi, inglesi, tedesche e irlandesi. E’ alto 1,85 e pesa circa 83 kg. La vita di Channing è stata un po’ particolare, all’età di 9 anni i genitori l’hanno iscritto all’Accademia militare con lo scopo di impartirgli regole e una disciplina rigida. Conclusi gli studi si è dedicato ai qualunque tipo di lavoro dal dog sitter a commesso di un negozio. E’ proprio il fisico di Tatum ad aprirgli le strade. Nel 1999, all’età di 19 anni, grazie al suo fisico possente ha cominciato a lavorare come spogliarellista in un locale di Tampa sotto lo pseudonimo di Chan Crawford. Insomma, non è un segreto che il film Magic Mike si un po’ autobiografico.

channing tatum

leggi anche: Emma Marrone Instagram, slip dress di seta da infarto: «Sensualità fuori dal comune!»

Il successo

Tatum si è fatto notare per la prima volta nel videoclip di Ricky Martin, She bangs. Dopo alcuni lavori come modello, nel 2004 è apparso in un episodio di CSI: Miami e ha deciso di provare la carriera di attore. Dopo alcune parti, si è fatto conoscere dal grande pubblico nel 2006 quando ha vestito i panni del ribelle ballerino hip hop Tyler Gage, nel film Step Up. Nel 2011, durante le riprese del film The Eagle, è rimasto vittima di un incidente: per una dimenticanza di un addetto allo staff, che non aveva raffreddato l’acqua della vasca in cui doveva immergersi Tatum, l’attore riportò bruciature sul glande. Il successo maggiore però arriva nel 2012 con il film Magic Mike che racconta la storia di un ragazzo che di notte lavora come spogliarellista. Vi ricorda qualcuno? Da questo momento Tatum è diventato uno degli attori più desiderati di Hollywood. Nel 2012 la rivista People lo mette al primo posto della classifica degli uomini più sexy del mondo.

Nella sua vita privata?

Channing Tatum ha sposato nel 2009 l’attrice Jenna Dewan, conosciuta sul set di Step Up, a Malibù. Il 18 dicembre 2012 la coppia annuncia di aspettare il primo figlio ed il 31 maggio 2013 diventano genitori di una bambina, Everly Elizabeth Maiselle Tatum, nata a Londra. Il 3 aprile 2018, con un annuncio sui social, comunicano la loro separazione.[24] Dallo stesso anno ha una relazione con la cantante Jessie J.

 

Emma Marrone Instagram, slip dress di seta da infarto: «Sensualità fuori dal comune!»

Mara Venier Instagram, decolleté “morbido” e abbondante in bella vista: «Zia, che tettone!»