in ,

Channing Tatum versione Elsa: il sex symbol di Magic Mike nei panni della regina di Frozen [video]

Il programma statunitense “Lip Sync Battle”, condotto dal rapper e attore LL Cool J torna a far ridere il suo pubblico e non solo; durante le puntate infatti si sfidano a colpi di interpretazioni in playback più o meno serie due personaggi dello spettacolo. Per il primo episodio della seconda stagione del programma si sono sfidati l’attore Channing Tatum, sex symbol protagonista del film Magic Mike, e la moglie Jenna Dewan-Tatum e il risultato è stato esilarante.

Dopo che Jenna Dewan-Tatum si è esibita in un’imitazione proprio del ruolo del marito in Magic Mike, a sorpresa Channing Tatum si è presentato sul palco nei panni di Elsa, la regina dei ghiacci del film d’animazione Disney Frozen, cantando, ballando e interpretando la colonna sonora “Let It Go”.

Ad ogni modo quella di Channing/Elsa non è stata l’unica esibizione esilarante; l’attore protagonista di Magic Mike infatti ha anche interpretato in playback, come prevede la sfida di Lip Sync Battle il brano di Beyoncé Run the World (Girls) con tanto di costumi femminili e balletto.

Sanremo 2016 conferenza stampa

Sanremo 2016, conferenza stampa: ecco tutte le novità

Milan News

Milan News: si vola in Cina per chiudere con Mr Bee