in ,

Chapecoense, FIFA 17: ecco l’iniziativa da parte della EA Sports per l’Ultimate Team

Il tragico evento dell’incidente aereo che ha fatto 76 vittime tra cui anche  i calciatori della Chapecoense, club di Serie A brasiliana, è stato e continua a essere motivo di generosità da parte un po’ di tutto il mondo. Sono tante le iniziative che sono state portate avanti, con momenti di raccoglimento, minuti di silenzio e quant’altro. Anche EA Sports, nel suo FIFA 17, ha voluto fare qualcosa.

FIFA 17: L’INIZIATIVA IN MEMORIA DELLA CHAPECOENSE

Non sono manifestazioni reali, perché FIFA 17 ben poco effettivamente avrebbe potuto fare. Ma il gesto, anche soltanto tramite il game, può essere quantomeno apprezzato. Da oggi, infatti, chi utilizza la modalità di gioco Ultimate Team potrà ricordare le vittime di questa vera e propria disgrazia.

Sarà disponibile in FIFA 17 il kit e lo stemma del club brasiliano Chapecoense, formazione che doveva giocarsi la finale di Copa Sudamericana. Un’idea che raccolto parecchi consensi e che viene spiegata chiaramente all’accesso al gioco: “Indossate queste divise e questo stemma in segno di supporto verso gli amici, i familiari e i tifosi della Chapecoense”.

RIMANI AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS DI SPORT CON URBANPOST

In apertura foto di Associacao Chapecoense de Futebol @Facebook

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

Calciomercato Roma entrate uscite 2016: Depay l’obiettivo, sirene inglesi per Nainggolan

emma morano facebook, emma morano 117 anni, emma morano verbania, emma morano dieta, emma morano salute,

Emma Morano dal 1899 a Facebook: a 117 anni svela il suo segreto di longevità, la dieta