in

Charlene di Monaco aspetta due gemelli? Indiscrezione da una fonte sicura

Sono passati appena tre giorni dall’annuncio ufficiale della gravidanza di Charlene Wittstock, la principessa di Monaco e sono già disponibili nuovi aggiornamenti. Secondo alcune indiscrezioni l’ex nuotatrice aspetterebbe la bellezza di due gemelli: a rivelare lo scoop è stato un tweet di Derek Watts, giornalista del magazine sudafricano Carte Blanche, amico ed ex compagno di scuola di Mike Wittstock, padre della futura mamma.

gravidanza pancione

“Il mio vecchio compagno di classe Mike Wittstock mi ha telefonato per dirmi che sua figlia aspetta due gemelli. Congratulazione principessa Charlene e Alberto”. Questo il cinguettio che ha scatenato il gossip: anche se per ora la notizia non è stata confermata, la fonte si direbbe più che attendibile. Che si tratti di un solo figlio oppure due, in ogni caso questa gravidanza metterà la parola “fine” alle continue voci di crisi della coppia reale.

La dolce attesa dei principi regnanti rappresenta solo l’ultimo lieto evento per la famiglia monegasca, che negli ultimi due anni ha dato il benvenuto a due nuove vite: nel 2013 era nato Sacha, figlio di Andrea Casiraghi e Tatiana Santo Domingo, mentre quest’anno Raphael, figlio di Charlotte Casiraghi e Gad Elmaleh, entrambi nipoti di nonna Carolina.

Star Wars VII: Lupita Nyog’o e Gwendoline Christie sono nel cast

curry e verdure

Curry mania insieme alle verdure