in

Charlene Wittstock aspetta un figlio: Alberto di Monaco di nuovo padre

La famiglia Grimaldi sta per accogliere un nuovo erede al trono: Charlene Wittstock aspetta un figlio. A dare l’annuncio della gravidanza della bella moglie di Alberto di Monaco è la Casa Reale che prevede l’arrivo del Delfino/a per la fine del 2014.

alberto e charlene

Per l’ex nuotatrice sudafricana sarà il primo figlio, mentre per Alberto il terzo: il lieto evento arriva quasi tre anni dopo le regali nozze della coppia, avvenute il 2 luglio 2011. Le voci sulla tentata fuga prematrimoniale della principessa avevano creato parecchio scompiglio a corte, ma Charlene di Monaco si è integrata benissimo, partecipando a tutti gli eventi della tradizione come il Ballo della Rosa al fianco del marito.

I due figli del principe, Jazmin Grace Grimaldi nata nel 1992 da una relazione avuta con Tamara Rotolo e Alexandre Coste del 2003 avuto da Nicole Coste, sono stati entrambi riconosciuti ma non potranno rivendicare il trono.  Questo per la riforma del 2002 che assegna la successione Carolina, sorella maggiore di Alberto e al nipote Andrea Casiraghi: in questo momento di certo la corona è l’ultimo pensiero di Charlene e Alberto.

Seguici sul nostro canale Telegram

Laura Pausini festeggia i 5 milioni di followers su facebook

La Lira crolla e Unicredit va giù in borsa: cosa sta succedendo in Turchia

Turchia, dichiarato incostituzionale il blocco a YouTube