in ,

Charles Manson si sposa, chi è Afton Elaine Burton la futura moglie 26enne?

Charles Manson, 80 anni, si sposa con una bella ragazza 26enne: Afton Elaine Burton. Manson è tristemente noto per aver condotto il suo gruppo di adepti a compiere una truce carneficina nella quale perse la vita anche la moglie, incinta, del regista Roman Polanski nel 1969, l’attrice Sharon Tate. Oggi il criminale, scampato alla pena di morte perché abolita in California, sconta il suo ergastolo e riceve da anni le visite sistematiche di una ragazza, Afton Elaine, che ha lasciato la casa natale appena maggiorenne allo scopo di trasferirsi a Corcoran, in California per essere vicina al carcere dove è rinchiuso l’uomo che ama. 

La giovane, non di certo la prima e l’unica folgorata dal sinistro fascino che alcune donne attribuiscono a Manson, ha stravolto la propria vita da giovanissima impegnandosi con tutte le forze a sostenere la causa del criminale attraverso un blog che intende difendere e riabilitare il nome di Charles Manson.

La licenza matrimoniale sarebbe stata concessa il 7 novembre ma la Burton, che si fa chiamare Star e dispensa i fan di sue foto in compagnia del promesso sposo autografate, aveva già dichiarato di essere prossima alle nozze con Manson lo scorso anno ma il celebre criminale si era affrettato a smentire la cosa garantendo che quella notizia fosse spazzatura. Star non si è fatta certo intimorire da questa trasversale forma di disprezzo che l’ottantenne le ha pubblicamente riservato, anche perché se brami un matrimonio con Charles Manson ti devi un pochino abituare a certi colpi di teatro che potrebbe regalarti.

Stavolta pare proprio che si convolerà a giuste nozze ma non si potrà consumare l’unione in quanto a Manson non sono concesse le visite coniugali. Star ha dichiarato di voler usare le concessioni di cui godono i familiari dei carcerati per aiutare il futuro marito a far emergere la verità.

 

Barbara d'Urso Elena ceste

Elena Ceste, Barbara D’Urso si attira le ire del web: “La sta infangando”

Anticipazioni Beautiful giovedì 20 Novembre: Hope è incinta?