in ,

Charli, modella taglia 38 risponde alla sua agenzia: “Devo dimagrire? Non posso ridurmi le ossa”

Devi dimagrire“. Charli Howard è una modella inglese 23enne e fino a ora ha lavorato costantemente nel mondo della moda. Shooting, sfilate di moda, vita piena di restrizioni, fino a raggiungere la taglia 38. Ma quel “devi dimagrire” è arrivato come un fulmine a ciel sereno: se l’è sentito dire ugualmente, da quell’agenzia di moda che ora forse vorrebbe non averlo mai detto. Charli ha risposto così al monito arrivato dai suoi agenti.

«Mi rifiuto di sentirmi in colpa perché non raggiungo i vostri ridicoli e inottenibili standard di bellezza mentre voi state seduti tutto il giorno alla scrivania, divorando torte e biscotti e criticando me e le mie amiche per il nostro aspetto fisico – ha scritto Charli Howard – Più ci costringete a perdere peso, più gli stilisti realizzeranno vestiti che si adattino alle vostre misure, e più le giovani ragazze si ammaleranno. Non è più un’immagine che voglio rappresentare”.

Tanti anni passati a combattere per la taglia 38, a discapito della salute mentale e fisica. E ora Charli non ha intenzione di tagliarsi le ossa per i capricci dei suoi datori di lavoro. “Ho combattuto la mia natura per lungo tempo, perché si presumeva che le mie forme fossero troppo abbondanti – continua Charli – ma recentemente ho iniziato ad amare le mie forme”. 

Film in uscita al cinema ottobre 2015, The Walk trama e trailer

Film in uscita al cinema ottobre 2015: The Walk, trama e trailer

Tatuaggio henne, come si fa il tatuaggio temporaneo

Tatuaggio henne, ecco come si fa e come si rimuove