in

Charlie Carver Instagram: coming out simbolo dell’attore di Teen Wolf

“Anno nuovo, vita nuova“, si sente spesso dire, mentre si compila l’ipotetica lista dei buoni propositi. Il 2016 è appena iniziato e un attore noto soprattutto tra i teenager di tutto il mondo ha voluto dare il suo contributo, dichiarando la propria omosessualità: Charlie Carver, noto soprattutto per il suo ruolo in Teen Wolf e Desperate Housewife, ha fatto coming out con un post struggente su Instagram.

“Sii quel qualcuno di cui avevi bisogno quando eri giovane” è la prima di 4 frasi che caratterizzano il coming out commovente di Charlie Carver. L’attore di Teen Wolf spiega come quella frase ebbe un forte impatto su di lui, fino a che un giorno capì per quale ragione quelle poche parole significassero così tanto per lui: “Con il passare del tempo, mi fu chiaro perché quelle parole mi avessero catturato”, scrive Charlie Carver che continua “Sapevo di essere diverso dagli altri ragazzi. L’astratta conoscenza che avevo di me si fece sempre più forte, quando si manifestò attraverso dolorosi sentimenti che ruotavano intorno alla disperazione e al senso di alienazione, che si conclude con un climax di tre parole che dissi prima a me stesso: Io sono gay”. Charlie Carver ha poi ammesso di aver odiato se stesso a tal punto che passarono anni, prima che riuscì a dirlo ad altre persone, la sua famiglia per prima.

L’attore, però, ci tiene a precisare che il coming out è un dato fondamentale per chiunque si riconosca nella sua stessa situazione. Tuttavia, prima di poterne parlare con gli altri, per evitare di finire nel mezzo di spiacevoli episodi consiglia di “Essere sicuri che abbiate coscienza di voi stessi e che siate al sicuro”. Charlie Carver, infine, spiega i suoi sentimenti e l’episodio che lo spinse a capire che non era solo nel mondo.

Carnevale Ambrosiano 2015 eventi programma offerte sabato 21 febbraio hotel

Carnevale Ambrosiano 2016: date, eventi, dolci e curiosità della festa di Milano

david bowie let's dance

David Bowie, Let’s Dance è la sua hit indiscussa: Under Pressure al secondo posto