in ,

Charlie Hebdo Abruzzo: la vignetta che fa infuriare gli italiani (FOTO)

Ci risiamo. Charlie Hebdo non è nuova a uscite del genere e, anche questa volta, il popolo dei social network sembra aver gradito poco il sarcasmo della rivista francese. Come accaduto ad agosto dopo il Terremoto di Amatrice, infatti, il giornale francese ripropone una vignetta satirica per la tragedia in Abruzzo relativo all’Hotel Rigopiano. 

—> LE ULTIME NOTIZIE SULLA VALANGA HOTEL RIGOPIANO

Il settimanale satirico francese Charlie Hebdo ha di nuovo scatenato polemiche per una vignetta che ironizza sulla tragedia dell’Hotel Rigopiano. Nel disegno, pubblicato nella pagina Facebook del giornale, si legge: “La neve sta arrivando e non sarà sufficiente per tutti” mentre l’immagine della morte scende dalla montagna su degli sci impugnando due falci al posto delle racchette.


I commenti degli utenti italiani non si sono fatti attendere: la pagina Facebook di Charlie Hebdo è stata presa di mira con commenti tutt’altro che gentili nei confronti della rivista francese. E c’è chi, errando, torna a sottolineare come l’attentato del 7 gennaio 2015 sia stato meritato.

 

 

Diretta Mantova-Virtus Bologna dove vedere in tv streaming

Diretta Mantova – Virtus Bologna dove vedere in tv e streaming gratis Serie A2 Basket

Prison Break 5 stagione, è l’ultima? Le parole del cast e i numeri che fanno pensare ad un seguito