in ,

Charlie Hebdo in Italia mercoledì 14 gennaio: la proposta di Daniela Santanchè

Il prossimo mercoledì 14 gennaio in allegato a il Fatto quotidiano i lettori italiani troveranno la nuova edizione di Charlie Hebdo, il tutto al costo di 2 euro. Parte del ricavato delle vendita dell’iniziativa “il Fatto quotidiano – Charlie Hebdo”, verrà devoluto come donazione alle famiglie della vittime della strage parigina della scorsa settimana. Questo piccolo gesto, vuole sottolineare la vicinanza dell’Italia ad un paese piegato da un atto terroristico assurdo ed immotivato.

A lanciare la proposta era stata la deputata forzista e presidente di Visibilia Editore, Daniela Santanchè che tre giorni fa si era così espressa su Twitter: “Voglio pubblicare in Italia Charlie Hebdo”. È stato proprio Visibilia Editore a spingere affinché il giornale satirico varcasse i confini francesi, per essere accolto in ogni paese europeo da “editori coraggiosi”.

“Il vile attentato alla libertà di stampa e al pluralismo dell’informazione merita una risposta che vada oltre la denuncia e gli attestati di solidarietà” ha affermato la deputata Santanchè, sottolineando che Visibilia aveva già avviato i contatti per essere partner in Italia di Charlie Hebdo.

Seguici sul nostro canale Telegram

suggerimenti Ryanair bagaglio in stiva andata e ritorno numero verde contatti

Suggerimenti per viaggiare con Ryanair: bagaglio in stiva, voli andata e ritorno, contatti e numero verde

daria bignardi

Le Invasioni Barbariche 2015 anticipazioni prima puntata del 14 gennaio: ospiti Fedez e Matteo Renzi