in ,

Charlie Hebdo: violenta sparatoria a sud di Parigi, feriti due agenti di polizia

Poco fa c’è stata una sparatoria a Porte de Chatillon, a sud di Parigi. Due agenti della polizia municipale sarebbero rimasti feriti, uno in modo grave. Stando alle news di poco fa diffuse dai media francesi, i vigili erano intenti a dirigere il traffico in seguito ad un incidente che ha coinvolto un’auto Clio grigia. Un uomo, testa rasata e armato di mitra, si sarebbe avvicinato alla scena dell’incidente e avrebbe aperto il fuoco, ferendo gli agenti.

L’aggressore è poi fuggito dileguandosi nella metro. Al momento non si ha certezza che l’episodio sia collegato alla strage di ieri al Charlie Hebdo. È terrore a Parigi, dove nella notte la polizia ha effettuato diversi fermi. Continua in queste ore la caccia ai killer autori materiali della strage di ieri al giornale satirico.

Breaking news ore 10,00: i media locali riferiscono che l’autore della sparatoria è stato arrestato: sarebbe un 52enne di origine africana già noto alla polizia, ma non si tratterebbe, secondo le ultime indiscrezioni, di uno dei due killer autori della strage al Charlie Hebdo.

piazza del Plebiscito funerali Pino Daniele

Napoli, funerali Pino Daniele: 100mila in piazza del Plebiscito per l’ultimo saluto al cantante

Gli 80 anni di Elvis Presley, l’uomo che si è fatto leggenda: il Re è vivo