in

Charlie Hunnam inizierà le riprese di “Crimson Peak”

“Chiusa una porta si apre un portone.” È quello che deve aver pensato l’attore britannico 33enne Charlie Hunnam, di Newcastle upon Tyne. Il 2 settembre scorso la scrittrice londinese E.L. James sul suo profilo Twitter, aveva annunciato di aver scelto lo statuario biondo divo inglese per interpretare il personaggio dell’affascinante miliardario Christian Grey, nella versione cinematografica del suo romanzo best-seller “Cinquanta sfumature di grigio”. Ma a pochi giorni dall’inizio delle riprese, Hunnam ha lasciato la produzione del film a causa di improrogabili impegni televisivi. Charlie Hunnam e Guillermo Del Toro

  

Chiuso quel capitolo si può vedere Charlie rilassato andare in giro a Beverly Hill, in California, in un tranquillo mercoledì pomeriggio. Infatti, dopo aver abbandonato l’atteso progetto cinematografico, ha deciso d’imbarcarsi in un nuovo progetto con inizio riprese il prossimo anno, verso febbraio, e che s’intitolerà “Crimson Peak”.

Secondo THR il regista messicano Guillermo Del Toro dirigerà il film le cui riprese avranno inizio il 10 febbraio fino al 14 maggio 2014 e la produzione dovrebbe essere canadese. Le pellicole di Del Toro sono caratterizzate da una connessione tra la favola e l’orrore e con uno sforzo creativo di infondere alle immagini un forte impatto visivo e una bellezza poetica. La trama di “Crimson Peak” narrerà di una giovane autrice Edith Cushing la quale scopre che il suo nuovo, attraente marito non è come appare. Al fianco di Charlie Hunnam ci saranno Tom Hiddlestone, Jessica Chastain e Mia Wasikowska.

Seguici sul nostro canale Telegram

Robert Lewandowski

Calciomercato, Barcellona: è caccia al centravanti

Halloween da vip, Elisabetta Canalis e le altre bellissime travestite sui social (FOTO)