in ,

Charlie, il cane-tata che cambia il pannolino alla sua padroncina (video)

Amico fedele, allegro, affettuoso, intelligente, dolce, un membro della famiglia a tutti gli effetti, che ti accompagna per un bel pezzo della vita. Questo e tanto, tanto altro ancora. Chi ha un cane lo sa di quale purezza e autenticità può colorarsi il rapporto che si instaura tra lui e noi. Provare per credere.Cane beagle

A tal riguardo c’è un video che gira in Rete in queste ore, e dimostra più di tante parole la magia che la presenza di un cane in famiglia può dare, migliorando anche la qualità del rapporto tra genitori e figli. Ecco Charlie, un simpatico beagle che interagisce a tal punto con la sua padrona Julia da darle un contributo anche nello svolgimento delle faccende domestiche, collaborando per giunta al cambio del pannolino di sua figlia, la piccola Laura Olivia.

Charlie getta via il pannolino sporco nel bidone della spazzatura, porge alla padrona quello pulito, senza dimenticare il detergente per la pulizia della piccola. Ecco il video pubblicato dal quotidiano L’Huffington Post che mostra il cucciolo in azione.

Elezioni comunali 2016

Elezioni europee 2014: affluenza al 16,67% alle 12. Nuovo dato alle 19

selfie portogallo

Elezioni europee 2014: il selfie nella cabina elettorale