in ,

Charlie Sheen è sieropositivo, shock a Hollywood: a breve l’annuncio in tv

Dopo le indiscrezioni a proposito di un presunto attore Hollywoodiano malato di AIDS, in queste ore arrivano le prime conferme: in sito Tmz riferisce che è Charlie Sheen il divo sieropositivo e il mondo scintillante di Hollywood trema.

Dal Sun a Radar Online sino a Tmz, sono tante le copertine in cui spicca il nome di Charlie Sheen: prima del nome, i tabloid avevano già fornito un’identikit dell’attore malato elencando i nomi delle fidanzate famose. Secondo le prime indiscrezioni, Charlie Sheen era a conoscenza della sieropositività da anni ma ne ha sempre fatto segreto, forse per paura di aver contagiato o forse per il timore delle costose cause legali che gli sarebbero piovuto addosso. Secondo i magazine americani, Charlie Sheen potrebbe oggi uscire allo scoperto affidando ad un annuncio TV la notizia della malattia: c’è probabilità che ad ospitare la sua confessione sarà il programma televisivo “The Today Show”.

“Potrebbe scoppiare una vera epidemia di Aids” dice preoccupata una pornostar che sostiene di avere avuto rapporti intimi con l’attore: altre indiscrezioni arrivano anche da una giovane che dice di essere stata una delle tante ad aver condiviso il letto di nozze di Charlie Sheen e della moglie, Brooke Mueller. Per l’attore non solo sesso estremo però, il latin-lover di Hollywood è stato spesso sotto i riflettori anche per eccessi di droga e alcool.

(Foto: Facebook)

allarme terrorismo

Falso allarme bomba a Firenze: scatola sospetta nei pressi di Piazza Santa Croce

Roma Porto Pallotta

Serie A: la Roma cerca sponsor, Pallotta tratta con Google e Microsoft