in

Charlie Sheen giovane nonno ad appena 47 anni

Charlie Sheen è diventato nonno ad appena 47 anni. A riferirlo il celebre portale di notizie gossip, TMZ.com. L’attore, figlio di Martin Sheen e fratello di Emilio Estevez,  ha potuto finalmente prendere in braccio la sua prima nipotina che è stata battezzata con il nome di Luna. La piccola è nata dalla figlia 28enne di Charlie, Cassandra Estevez e da Casey Huffman. Charlie Sheen al David Letterman Show

Lo stesso Sheen, sulla nascita della sua prima nipotina, figlia di Cassandra Estevez, ha confessato che si tratta di un giorno meraviglioso e, sempre secondo il sito statunitense TMZ.com, la piccola Luna sarebbe nata ieri. La stessa Cassandra Estevez, che nel 2010 si era sposata con il suo decennale fidanzato Casey Huffman, è frutto della relazione di Sheen, quando era ancora uno studente di liceo, con la sua compagna di studi Paula Speert. Questo spiega come avendo, a suo tempo, bruciato tutte le tappe si ritrovi oggi ad essere nonno ad un’età insolita, a soli 47 anni.

Lo stesso Sheen entusiasta, per la nuova arrivata, già nel gennaio scorso al ‘David Letterman Show’ aveva parlato della gravidanza della figlia. La piccola Luna può contare su due zii che hanno appena quattro anni più di lei: si tratta dei due gemelli, Bob e Max, nati dal matrimonio di Charlie con Brooke Mueller.  Complessivamente Sheen ha cinque figli: Sam di nove anni e Lola di otto nati dal suo precedente matrimonio con l’attrice Denise Richards.

 

 

 

news italia

Furibonda rissa tra sudamericani a Roma, 10 volanti della Polizia per sedarla (Video)

amici 2013

Amici 12, Greta Manuzi: “Emma è Emma e io sono Greta”