in

Charlize Theron bacio a Vin Diesel: “È come baciare un pesce morto”, la replica dell’attore

Charlize Theron sulla bocca del gossip per una frase davvero poco carina sul collega Vin Diesel. La bellissima attrice ha recitato fianco a fianco a Diesel in Fast & Furious 8 di Pierre Hombrebueno e durante la promozione della pellicola, che nelle sale italiane uscirà il prossimo 14 luglio, non ha speso parole lusinghiere per lo statuario attore: “Baciare Vin Diesel è come baciare un pesce morto”, ha detto la biondissima star di Hollywood.

Girare la scena del bacio dunque non sarebbe stato un momento poi così travolgente per la Theron, che non ha esitato a rendere pubblica la sua opinione su questa esperienza.

La replica dell’attore è presto arrivata, a darle risonanza Ellen De Generes che nel suo talk show Ellen Show lo ha ospitato: “Andiamo ragazzi! Davvero sembrerei un pesce morto? Innanzitutto, non mi sarei presentato allo show di Ellen, che ha dato vita alla splendida interpretazione di Dory, se fossi davvero un pesce morto!”, ha ironizzato l’attore smentendo di fatto le dichiarazioni della celebre collega. Diesel non è apparso risentito, anzi, ci ha scherzato su mostrandosi molto sicuro di sé. L’opinione della affascinante Charlize sembra dunque non averlo toccato minimamente…

 

Amici 16, le dichiarazioni dell’eliminato Cosimo: “E’ cambiato tutto”

tredici, tredici serie tv netflix, tredici serie tv, tredici netflix, tredici censura, tredici suicidio,

Tredici serie tv Netflix: diversi Paesi la censurano ma Selena Gomez e Kate Walsh la difendono