in

Charlize Theron e Sean Penn: matrimonio e adozione all’orizzonte

Poche settimane fa Charlize Theron aveva smentito ogni parvenza di pettegolezzo circa eventuali nozze con il suo compagno Sean Penn, nonostante lui la renda molto felice. La famosissima coppia di Hollywood però potrebbe averci ripensato e a svelarlo è stato l’aggiornatissimo sito Gossip Cop: al dito della strepitosa Charlize infatti è stato avvistato un enorme e brillante anello, molto probabilmente di quelli che si regalano per una proposta di matrimonio ufficiale.

aria di matrimonio per sean penn e charlize thero

Perciò sembra proprio che i due piccioncini siano fidanzati. In aggiunta al grosso diamante però rumors ripostati da Us Magazine, parlano di un viaggio in Africa organizzato da Penn e dalla Theron con lo scopo di adottare un bambino. La sensuale attrice 38enne è già madre adottiva di Jackson, un bimbo di due anni appena.

Charlize si era dichiarata contraria al matrimonio, diversamente dalla maggior parte delle sue amiche e colleghe, che attendevano frementi il giorno in cui avrebbero potuto solcare la navata della chiesa di bianco vestite. Cosa le avrà fatto cambiare idea così rapidamente?

festival ecologia Gubbio 2014

Ecofuturo 2014, festival di ecologia e sostenibilità ambientale a Gubbio dal 26 luglio

India: ennesimo infanticidio, bimba di 8 anni stuprata e impiccata