in

Charlize Theron: “Mio figlio Jackson è una splendida ragazza”, la rivelazione dell’attrice

Charlize Theron è sempre al centro del gossip. L’ultima rivelazione dell’attrice statunitense riguarda il suo primogenito di nove anni: “Mio figlio Jackson è una ragazza” – ha dichiarato al Daily Mail. Sempre presentato al mondo come un bambino, la Theron confessa che il ragazzino avverte di avere un’identità di genere differente da quella di nascita. “Sì, anche io pensavo fosse un bambino. – ha dichiarato la quarantatreenne – Fino a quando non mi ha guardato quando aveva tre anni e mi ha detto: ‘Io non sono un ragazzo!'”. Dunque, Charlize afferma, adesso, di avere “due bellissime figlie” e di sperare di vederle entrambe crescere bene. Oltre a Jackson, infatti, l’attrice ha adottato una bimba più piccola, di nome August. “Chi vogliono essere non posso deciderlo io”, ha continuato Charlize. E intanto – già da qualche tempo – viene fotografata in compagnia di Jackson in abiti femminili.

Charlize Theron, “Amo i miei figli a prescindere dalla loro identità sessuale”

L’attrice, sudafricana di nascita, ha sottolineato di essere una madre che celebra e ama i propri figli indipendentemente dalle loro identità sessuale. In quanto madre, Charlize ha dichiarato di essersi ispirata alla sua: “Mia madre mi ha insegnato che bisogna parlare; – ha affermato – devi essere in grado di sapere che, quando questa vita sarà finita, avrai vissuto nella verità con cui sei a tuo agio e che nulla di negativo può venire da questo”. Charlize, cresciuta in una situazione difficile, con un padre alcolizzato e violento, qualche anno fa aveva rivelato che sua madre avesse sparato al padre, uccidendolo, per autodifesa: “Ho semplicemente finto che non fosse successo – aveva affermato – Non l’ho detto a nessuno, non volevo dirlo a nessuno. Ogni volta che qualcuno mi chiedeva, dicevo che mio padre era morto in un incidente d’auto. Chi vuole raccontare una storia così? Nessuno”.

Charlize Theron, sempre in difesa della comunità Lgbt

Riguardo alla nuova identità di genere del figlio Jackson, non è la prima volta che Charlize Theron ne fa riferimento. Già l’anno scorso, l’attrice aveva lasciato intendere – in un’intervista a Access – di considerare Jackson una ragazza. “Guardo le mie due belle ragazze e penso di nutrire le preoccupazioni che qualsiasi madre nutre. – le parole della Theron suonavano già chiare – Voglio che siano al sicuro e voglio che vivano a pieno il loro potenziale”. Tra l’altro, Charlize Theron – che aveva rivelato di aver avuto esperienze omosessuali in passato – è da tempo un attivista Lgbt, dunque sostenitrice della comunità non-eterosessuale. Già nel 2009, aveva dichiarato di non sposare il fidanzato, Stuart Townsend, fino a quando negli Usa non fosse stato possibile il matrimonio tra persone dello stesso sesso.

Leggi anche —> Rose McGowan, Paige Matthews di “Streghe”, confessa il suo dramma: «Ho perso l’olfatto 5 anni fa!»

Seguici sul nostro canale Telegram

Natasha scomparsa a Legnago: trovato il suo cadavere, tragico epilogo ricerche

Il Santo del giorno 20 aprile: Sant’Agnese da Montepulciano