in

Charlize Theron parla della sua relazione con Sean Penn: “Ha reso la mia vita migliore”

Nessuno si sarebbe mai aspettato che la coppia formata da Charlize Theron e Sean Penn avrebbe avuto un futuro, eppure in barba alle malelingue i due continuano a vivere il loro amore serenamente. Non hanno proprio nessuno intenzione di lasciarsi i due divi hollywoodiani che, a parte l’indiscusso talento cinematografico, sembrano avere ben poco in comune.

charlize theron fidanzata sean penn

La bellissima attrice sudafricana, restia a parlare della sua vita privata, ha deciso di affrontare pubblicamente l’argomento in un’intervista a Vogue. Charlize ha dichiarato di aver volutamente messo in stand by la sua vita amorosa, per riuscire a godersi in pieno la maternità ad il piccolo Jackson, ironizzando sul fatto che alla soglia dei 40 anni serva qualcuno accanto che migliori una vita già al top.

Chi altri avrebbe potuto migliorare la vita di una famosissima ed acclamata attrice se non Sean Penn, considerato da oltre 20 anni un sex symbol mondiale? “Si è fatto avanti un amico e non me l’aspettavo. Io e Sean ci conosciamo da 18 anni. Eravamo ottimi amici. Ce la siamo presa comoda perché eravamo coscienti del fatto che potevamo rovinare tutto e perdere quello che avevamo. Ci abbiamo dovuto riflettore sopra. Ma alla fine è stato semplice: è successo in maniera naturale. Prima che me ne accorgessi, stavo già vivendo qualcosa che rendeva la mia vita migliore. E le persone che mi vogliono veramente bene lo hanno notato”. Ha dichiarato la Theron a Vogue, ribadendo però la sua avversione nei confronti del matrimonio: la 38enne infatti ha ammesso di non sognare l’abito bianco. Tanto meglio per il compagno Penn, che alle spalle ha ben due matrimoni falliti: si può continuare a rendersi felici anche senza la fede al dito.

Seguici sul nostro canale Telegram

Parenthood locandina

Serie Tv, rinnovi dell’ultima ora per le serie di successo di Nbc e The Cw

paul mccartney

Paul McCartney è malato, saltano le date del tour in Giappone