in

Charlotte Casiraghi cambia look: da principessa a rapper

Cambio di look per la principessa di Monaco Charlotte Casiraghi. La figlia di Carolina di Monaco e di Stefano Casiraghi si è presentata al torneo di equitazione di Parigi, il Gucci Masters, in versione rapper.

La principessina, mamma da solo un anno di un maschietto, è apparsa in ottima forma e ha esibito il suo fisico atletico. Prima ha gareggiato e poi, alla parata finale, durante la quale i concorrenti si possono sbizzarrire in look stravaganti, si è presentata in una versione molto insolita per lei, mantenendo comunque la sua eleganza alla quale siamo abituati.

Indossando jeans a cavallo basso, catene al collo, cappellino e tutti i colori dell’arcobaleno ci piace ugualmente. Appena finite le esibizioni Charlotte si è subito recata in tribuna dal compagno Gad Elmaleh e dalla sua famiglia. Da tempo circolavano voci sulla loro presunta crisi, visto che le occasioni in cui comparivano insieme sono rarissime. Invece la coppia è apparsa felice.  E allora ci chiediamo: a quando l’atteso e desideratissimo, anche dalle famiglie, matrimonio? Aspettiamo il prossimo cambio look, e chissà che non sia vestita tutta di bianco.

morte Gilberta Palleschi

Gilberta Palleschi, orrore nell’orrore: l’assassino abusò del suo cadavere

Claudia Galanti, Indila Carolina, figlia morta, ultimi aggiornamenti

Claudia Galanti, la figlia è morta per un batterio sanguigno