in

Charlotte Casiraghi dà scandalo a corte: è incinta ma non si sposa

Le curve accentuate di Charlotte Casiraghi non lasciano ormai alcun dubbio: la principessina monegasca è incinta. Ma lo scandalo non sta qui: sicuramente sì, se fossimo in una corte di qualche secolo fa, ma considerati i tempi di oggi non stupisce certo una gravidanza fuori dal matrimonio. Stupisce invece che, in un principato legato alle tradizioni come quello di Monaco, Charlotte non abbia ancora progettato le nozze. Infatti, la giovane Casiraghi non si sposerà, almeno per ora

Charlotte Casiraghi

Ancora nessuna notizia ufficiale dal principato monegasco sulla dolce attesa di Charlotte. A confermare la notizia è invece il settimanale francese “Voici”, che a supporto di ciò esibisce le immagini dell’evidente pancino di Charlotte, visibilmente ingrassata sotto il tailler bianco sfoggiato al “Montecarlo International Jumping”. Sempre secondo il settimanale “Voici”, il figlio di Charlotte potrebbe nascere in inverno.

Al momento tutto rimane taciuto, dalla gravidanza fino al possibile matrimonio. E sarebbe davvero curioso tentare di trovare un briciolo di ufficialità in tutta questa storia, una storia che di ufficiale ha ben poco. Charlotte Casiraghi ha sempre vissuto il suo amore con l’attore Gad Elmaleh lontano dalla corte del suo Principato. Dopo due anni dall’inizio della relazione, la principessina 27enne ha deciso di presentare il fidanzato alla famiglia soltanto quattro mesi fa, in occasione del Ballo della Rosa.

Le foto di Nina Zilli e Fabrizio Bosso in concerto a Milano, giovedì 18 luglio 2013

Anticipazioni Beautiful venerdì 19 luglio: Liam chiede il perdono ad Hope e poi bacia Steffy