in

Charlotte Casiraghi è diventata mamma: fiocco azzurro per lei e Gad Elmaleh

Per la gioia dei sudditi monegaschi, è finalmente nato il figlio di Charlotte Casiraghi, figlia della principessa Carolina di Monaco. In particolare, il fiocco si è tinto di azzurro per la giovane Casiraghi e per il suo compagno Gad Elmaleh. Il bambino è nato nella notte tra martedì 12 dicembre e giovedì 18 dicembre e si chiama Raphael. Queste sono le uniche notizie al momento trapelate sul figlio della Casiraghi, mentre si attende una comunicazione ufficiale da parte della famiglia Reale.

charlotte casiraghi gad

La notizia della nascita del figlio di Charlotte e Gad è stata lanciata da Laurent Nouvion, presidente del Consiglio nazionale di Monaco, che ha così dichiarato: “La famiglia monegasca ha un nuovo membro“. Secondo indiscrezioni, Raphael sarebbe nato al “Centre Hospitalier Princesse Grace” di Monaco, lo stesso ospedale in cui sono nati tutti i figli di Grace Kelly. La nascita era stata prevista per la settimana precedente al Natale, tanto che la Casiraghi aveva abbandonato il suo appartamento di Parigi per trasferirsi a Clos Saint-Pierre, la residenza monegasca della madre.

Se per la 27enne Charlotte si tratta del primo figlio, per il comico Gad Elmaleh si tratta del secondo, in quanto ha già avuto Noé dalla precedente relazione con l’attrice Anne Brochet. La nascita di un bambino ha definitivamente spazzato ogni dubbio circa la loro storia, da sempre osteggiata a causa dei 15 anni di differenza tra i due. L’amore ha in questo caso trionfato, e l’arrivo di Raphael ne è stato la conferma…

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

Antonio Caprarica

Antonio Caprarica lascia la Rai, ma è un addio al veleno

Roma: una passeggiata tra i Forconi a Piazza del Popolo