in

Charlotte Casiraghi e il pancino sospetto

Un vestito blu, un po’ più largo del solito ha scatenato il gossip su Charlotte Casiraghi ed il suo pancino sospetto. Si sono aperte, così, quindi, le scommesse sulla sua possibile gravidanza mentre la secondogenita di Carolina di Monaco e Stefano Casiraghi, insieme allo zio Alberto di Monaco, era impegnata, istituzionalmente, nella premiazione dei cavalieri vincitori del Monaco International Jumping ovvero del tradizionale concorso internazionale di salto a ostacoli a Montecarlo.

pancino sospetto per Charlotte

Vestito troppo largo, difettoso in vita, giacca sbottonata o più ampia del solito, qualche chilo di troppo o gravidanza. Gli amanti del pettegolezzo si sono subito scatenati e scartando le altre opzioni hanno immaginato, immediatamente, che la giovane e bella Charlotte fosse incinta. La storia di una possibile gravidanza della ragazza si rincorre da mese visto che, sapendo quanto sia brava a cavallo e quanto le piaccia tale sport, ogni volta che non la si vede con stivali e frustino si pensa subito che il medico le abbia vietato, per ovvie ragioni, di andare a cavallo. Charlotte, ad esempio, aveva, infatti, saltato le gare di Londra e di Cannes e la stampa si era insospettita e aveva alimentato il gossip anche se la stessa casa reale si era affrettata a far sapere che la ragazza aveva dovuto rinunciare a competizioni così importanti per via di una brutta caduta e di una forma fisica non ancora recuperata.

I media, ma fra tutti soprattutto quelli francesi, a quanto pare, vorrebbero, quasi a tutti i costi che la storia d’amore fra la ventisettenne Charlotte e l’attore francese, più grande di lei di circa quindici anni, Gad Elmaleh fosse suggellata da un evento importante come l’arrivo di un nuovo erede. Nulla, però, è stato confermato. Il gossip si basa, almeno per ora, solo su congetture e sensazioni e ciò che è certo è che, prossimamente, saranno in molti a tener gli occhi puntati sulla sua pancia e ad analizzare i suoi look.

Esuberi pubblico impiego: a fine luglio si decide il futuro di 7800 statali

Fred

Confederations Cup, Brasile-Spagna:3-0, i verdeoro travolgono le furie rosse (Video)