in

Charlotte Casiraghi è incinta: arrivano le conferme ma non dal Principato

Charlotte Casiraghi attende un figlio! Confermate le voci di un’altra gravidanza reale, a pochi giorni dalla prossima nascita del figlio del principe William e di Kate Middleton ovvero i duchi di Cambridge. Da diverse settimane i sospetti erano puntati su Charlotte Casiraghi, figlia della principessa Carolina di Monaco e nipote del principe Alberto II, sovrano di Monaco.

Il settimanale francese “Voici”, nonostante il principato non abbia diffuso notizie ufficiali, sostiene di aver ricevuto una conferma della dolce attesa della principessa Charlotte Casiraghi nel corso di una gara ippica insieme alla madre Carolina. La 27enne Charlotte aveva smesso di praticare, il jumping, la sua disciplina sportiva preferita. Ad accrescere i sospetti erano stati: un cambiamento nell’espressione della giovane, un leggero aumento di peso e un percettibile rigonfiamento del ventre.

Dall’anno scorso la giovane Casiraghi ha intrecciato una relazione sentimentale con l’attore, umorista e regista di origini ebreo-marocchine naturalizzato canadese Gad Elmaleh, di 15 anni più anziano. Il 21 marzo scorso un altro dolce evento aveva allietato il piccolo principato monegasco quando è nato Sacha, primogenito di Andrea Casiraghi, fratello maggiore di Charlotte, e dell’ereditiera colombiana Tatiana Santo Domingo. Per il momento il principato di Monaco ha scelto di non commentare ufficialmente la notizia.

 

Jay Kay

Al via Collisioni: la kermesse letteraria e musicale con Jamiroquai e gran assente Elton John

Calciomercato Psg: Blanc vuole Cavani perché è un giocatore che adora (Video)