in

Charlotte Casiraghi incinta: il bebé arriverà prima di Natale

Manca ormai pochissimo alla nascita del bebé reale in casa Casiraghi: la giovane Charlotte potrebbe infatti partorire in questi giorni, poco prima di Natale. Al fianco della principessa il compagno Gad Elmaleh, che ha fissato le ultime tappe della sua tourné internazionale, dall’11 al 13 dicembre, proprio a Montecarlo, per stare accanto alla futura mamma. Intanto, cresce l’attesa da parte dei sudditi di Monaco: sebbene Charlotte sia stata definita dagli stessi Reali non una principessa, bensì soltanto la “nipote di un capo di Stato”, il royal baby è già amatissimo…

charlotte casiraghi gad

Intanto, la figlia di Carolina ha abbandonato la sua casa di Parigi per trasferirsi a Clos Saint Pierre, la residenza monegasca della madre. Qui è stata avvistata per le strade del centro in compagnia delle amiche, durante una seduta di shopping rigorosamente premaman. Secondo quanto anticipato dal quotidiano Nice Matin, il bebé nascerà al “Centre Hospitalier Princesse Grace” di Monaco, lo stesso ospedale in cui sono nati tutti i figli di Grace Kelly.

Non è ancora stato rivelato se si tratterà di un maschio o di una femmina, ma sono in molti a sostenere che il fiocco potrebbe nuovamente colorarsi di azzurro in casa Grimaldi. Per Carolina questo sarà infatti il secondo nipote, dopo la nascita di Sacha, figlio di Andrea Casiraghi e della moglie Tatiana Santo Domingo, lo scorso marzo. Intanto, il futuro papà Gad Elmaleh ha così commentato l’imminente parto della Casiraghi in un’intervista a People: “Sto vivendo un momento di gioia ed eccitazione immensa. E Charlotte sarà la migliore mamma del mondo perché è sempre generosa e affettuosa con tutti”.

Seguici sul nostro canale Telegram

Stasera in diretta Tv: Una famiglia e Crozza nel paese delle meraviglie-Best

Golden Globe Awards 2014

Golden Globe 2014: ecco le nominations più significative